CRY BABIES MAGIC TEARS: ARRIVA LA TERZA STAGIONE SU YOUTUBE

terza-Stazione-CryBabiesMagicTears-IT

terza-Stazione-CryBabiesMagicTears-IT

Terrassa, febbraio 2020. L’azienda IMC Toys S.A., Il produttrice di contenuti e giocattoli,  presenta Cry Babies Magic Tears Stagione 3, in uscita 14 marzo.

Il primo episodio è stato pubblicato contemporaneamente sui canali YouTube Kitoons Italia, Germania e Spagna. La premiere della terza stagione in Francia e UK avverrà invece l'11 aprile, sempre sui canali YouTube Kitoons di proprietà di di IMC.

La terza stagione sbarcherà presto – oltre che su Youtube – su Amazon Prime Video e sui principali canali kids di tutta Europa (Frisbee per l’Italia).  

Cry Babies Magic Tears è una serie animata sull'amicizia e l'importanza delle emozioni per i bambini dai 3 ai 6 anni. Protagonioste della storia sono piccoli amici vestiti con pigiami di animali, i Cry Babies, assieme ai loro animaletti domestici. In ogni episodio autoconclusivo  Cry Babies vivono avventure meravigliose insieme mentre imparano quanto forti possano essere le loro emozioni.

La stagione 3 (36 episodi da 5 minuti) vedrà la stessa squadra Cry Babies Magic Tears della Stagione 1 (12 episodi da 5 minuti) e Stagione 2 (26 episodi da 5 minuti), tra cui Lady, Dreamy, Coney, Tina, Bonnie, Lucy ... a cui si aggiungeranno nuovi amici dalle diverse personalità. Attraverso il lavoro di squadra la serie tutti incoraggerà i bambini ad identificare e risolvere i problemi, incoraggiandoli ad acquisire "capacità creative di problem solving e lavoro in team". Inoltre la serie mostra l’interazione tra culture diverse descrivendo i rapporti tra personaggi del mondo reale (vallata), mondo Fantasy e l’introduzione di nuovi mondi.

 

Raquel Roca, Responsabile Comunicazione di IMC Toys Spagna, ha dichiarato: “Stiamo rilasciando la terza stagione di Cry Babies Magic Tears, guidata dal successo delle prime due stagioni. Crediamo che la chiave del suo successo siano i personaggi. Questi personaggi, ispirati ai nostri giocattoli, sono facilmente riconoscibili dai bambini. Inoltre, l'idea della serie è quella di incarnare le emozioni quotidiane dei bambini in modo che possano sentirsi parte della serie e relazionarsi con i personaggi e i loro sentimenti ”.

 

Con sede a Terrassa, IMC Toys, ora in collaborazione con Zodiak Kids, ha trasmesso le stagioni 1 e 2 in oltre 20 paesi in canali TV tradizionali come Nick Jr, Disney Channel, Freesbee, Ketchup o RTLKids. Inoltre, dalla sua uscita, la serie è diventata un fenomeno mondiale su YouTube, ottenendo oltre 1 miliardo di visualizzazioni su piattaforme VOD, attirando l'attenzione dal mercato globale.

 

Nel descrivere la nuova stagione di Cry Babies Magic Tears, Julia Montañana, Content Manager di IMC Toys Spagna, sottolinea che: “sarà molto bello. I bambini adoreranno i nuovi personaggi e le loro avventure. Abbiamo fatto del nostro Meglio per creare storie affascinanti e fantastiche che i bambini adoreranno sicuramente. La terza stagione sarà la migliore stagione di Cry Babies Magic Tears, guardare per credere!! ”.

 

Per ulteriori informazioni, visita le pagine social social:

Instagram: @CryBabiesMT_it

YouTube: Kitoons