IMC TOYS LANCIA LA SUA NUOVA APP CRY BABIES

IMC TOYS LANCIA LA APP CRY BABIES

IMC TOYS LANCIA LA APP CRY BABIES

Milano, 9 settembre 2020 - IMC Toys, azienda spagnola leader nel settore del giocattolo, lancia in tutto il mondo la sua prima app dedicata ai bambini e firmata Cry Babies, la linea IMC Toys che continua ad accumulare successi grazie alla serie animata. L'app Cry Babies presenta ai più piccoli il mondo di Cry Babies Magic Tears nella sua versione più interattiva e colorata. I personaggi principali - Dotty, Lady e Coney con Nala, Lala e Lea - mostreranno l’interno delle loro case e i bambini potranno prendersi cura e giocare insieme ai loro personaggi preferiti.

La realizzazione dell’app nasce dalla collaborazione tra IMC Toys e l'agenzia Iboo, che ne ha curato lo sviluppo durante il processo di creazione. L'app è scaricabile gratuitamente sia da Android sia da iOS.

La nuova applicazione è stata lanciata con l’obiettivo di rispondere alle numerose richieste degli utenti che conoscono e apprezzano le Cry Babies grazie alle loro presenza nei negozi, edicole, YouTube, cinema, televisione e social media. La linea Cry Babies ha ricevuto molti premi nel settore del giocattolo, un enorme successo di vendita nei mercati chiave e un gran numero di visualizzazioni della serie animata dedicata sul canale YouTube Kitoons di proprietà di IMC Toys. In Italia, inoltre, occupa le prime posizioni nelle classifiche di audience televisive all'interno del proprio target.

 “Ritrarre il magico mondo di Cry Babies in un'app per i più piccoli è stato un progetto frutto di grandi sfide e con un risultato sorprendente. Siamo convinti che sarà un successo” afferma Luca Di Puorto Marketing Manager di IMC Toys – “La vera scommessa dell’intero team di sviluppo dell'app, è stata quella di rilasciare al più presto sul mercato questa prima versione, venendo in aiuto alle famiglie con bambini durante il periodo di reclusione con contenuti di intrattenimento divertenti, interattivi e sicuri.”

 

 

 

Informazioni su IMC Toys

Dal 1981, IMC Toys, con sede in Spagna, ha sviluppato una reputazione di fama internazionale per la progettazione di prodotti innovativi, piattaforme digitali uniche e leadership aziendale progressiva. Soddisfacendo le esigenze dei consumatori con prodotti di alta qualità a prezzi competitivi, IMC possiede una serie di marchi di grande successo come le famose bambole Cry Babies Magic Tears, Cry Babies e Bloopies, assicurandosi una posizione di leadership nella categoria delle DOLLS. Nel 2020, IMC introduce due nuove linee da collezione, VIP Pets e Bloopies Shellies. Il canale youtube di proprietà di IMC Toys, Kitoons, vanta 1 miliardo di visualizzazioni, più di 2,6 milioni di iscritti e più di 66 milioni di spettatori a livello globale.

Ulteriori informazioni su www.imctoys.com

 

Contatti Ufficio Stampa - Omnicom Public Relations Group

Tel. 02 62411911

Sara Gatti: [email protected]

Jordana Hassan [email protected]

Ana Dosti: [email protected]

Greta Tedde: [email protected]